Nata nel 1977, Mobiltre arredamenti rappresenta oggi un punto di riferimento per chi deve arredare e vuole farlo con gusto e qualità.
Da oltre 40 anni esploriamo le tendenze del design per offrire al cliente il meglio del settore dell’arredamento.
La nostra sfida è coniugare l’estetica del design con la funzione, in un progetto unitario in cui si legge ricerca della bellezza, armonia ed equilibrio; il tutto si traduce in case contemporanee di grande stile e classe, frutto di conoscenze e competenze a largo spettro: dalle soluzioni compositive alla progettazione degli impianti, dall’illuminazione alle decorazioni d’interni.
Professionalità, passione, conoscenza, esperienza, buon gusto, sono le parole chiave che ci consentono di interpretare i desideri del cliente, e di tradurli in un progetto di arredo che rappresenti al meglio il loro stile di vita.
Amiamo mettere assieme cose diverse e progettare in modo semplice ma personale, per dar vita a soluzioni uniche e irripetibili, perché ogni cliente per noi è una persona speciale.
I risultati sono garantiti dall’accurata selezione delle aziende con cui collaboriamo; dall’ausilio di abili artigiani del mobile; dalla consulenza tecnica dell’ Arch. Massimo Paiusco, che sempre ricerca la soluzione ideale dialogando con il cliente; dalla cura e precisione del montaggio; dalla politica di servizio e assistenza post vendita.